Azumarill sembrerebbe essere il prossimo combattente in arrivo su Pokémon Unite. Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali per quanto riguarda la presenza del Pokémon nel gioco, alcuni leakers hanno diffuso immagini e statistiche del Pokémon di tipo Acqua.
Ma c’è di più: il profilo Twitter di Eevee, un noto leaker del mondo Pokémon, ha pubblicato una tabella volta a presentare le statistiche di Azumarill. I più attenti noteranno che, nell’immagine sottostante, vi è un nuovo valore mai visto fino a ora su Pokémon Unite, ossia la tenacia (tenacity). Il Pokémon Acquniglio sarà quindi il primo mostriciattolo ad avere questa nuova statistica nel gioco, della quale non si sa ancora nulla.
Azumarill è quindi pronto a fare irruzione tra i combattenti di Pokémon Unite e la sua uscita sembra prevista per l’8 aprile. Ripetiamo che nulla di tutto ciò è stato confermato da fonti ufficiali, ma in passato tutti i vari leak che sono uscito riguardo nuovi combattenti di Pokémon Unite sono stati tutti corretti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!