La Stagione di Alola continua e per Pokémon GO aprile sarà pieno di eventi e novità. Questa nuova stagione durerà ben tre mesi, partendo dal 1 marzo alle 10:00 e i giocatori hanno la possibilità di incontrare e catturare i mostriciattoli conosciuti in Pokémon Sole e Luna.
La terza parte della stagione dedicata a Ula Ula, dopo quella di Mele Mele e Akala, inizierà il 1° con un evento misterioso dedicato al Pesce d’aprile 2022. I dettagli a riguardo sono ancora sconosciuti. Dal 3 al 7 aprile, sarà possibile scovare con più facilità le reclute del Team Rocket. Ancora, in occasione di Pasqua, dal 12 al 18 aprile ci sarà l’evento “Profumo di primavera”, in cui sarà possibile trovare e catturare diversi Pokémon esclusivi. L’ultima settimana del mese avrà come tema principale la sostenibilità. Dal 20 al 25 gli Allenatori potranno riflettere sull’importanza dell’argomento, mentre altri Pokémon di Alola fanno il loro debutto in Pokémon GO. Durante questa settimana, inoltre, si terrà il Community Day dedicato a Stufful.
Ci sono novità interessanti anche per quanto riguarda i raid a cinque stelle. Fino al 5 aprile il boss è ancora Tapu Lele, mentre dal 5 al 12 aprile troveremo Thundurus in forma Totem. Il protagonista dell’evento sbarca nei raid dal 12 al 26 aprile: Tapu Bulu che, però, non sarà disponibile nella sua forma cromatica. Dopodiché, fino al 5 maggio, nei raid a cinque stelle ci sarà Landorus in forma Totem. Per quanto riguarda i megaraid, invece, avremo ancora MegaCharizard Y in corrispondenza a Tapu Lele, MegaManectric in corrispondenza a Thundurus, MegaPidgeot dal 12 al 29 aprile e, infine, un boss ancora misterioso.
Come ricompensa sul campo avremo Marowak di Alola, disponibile anche nella sua versione cromatica. Come offerta settimanale nel negozio, invece, ci sarà un pacco a una Pokémoneta in cui al suo interno è presente un biglietto raid da remoto insieme ad altri oggetti.
Infine, come ogni mese, il martedì dalle 18:00 alle 19:00 ci sarà l’ora in primo piano di un Pokémon in particolare. Quelli di aprile sono: Stunky (5 aprile), Bunnelby (12 aprile) disponibile anche nella sua versione cromatica, Oddish (19 aprile) disponibile nella sua versione cromatica e, infine, Cherrim in Forma Splendore (26 aprile).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia