Dopo alcuni leak sull’arrivo di Azumarill e Delphox come prossimi combattenti in Pokémon Unite, un nuovo datamine sostiene che Espeon e e Buzzwole saranno presto giocabili.
I nuovi leak sono stati condivisi dal noto dataminer ChicoEevee, con un post sul suo profilo Twitter. Nell’immagine da lui condivisa è possibile osservare alcuni codici numerici, che indicherebbero in modo univoco le creature presenti in Pokémon Unite. Dopo Aegislash (l’ultima creatura introdotta nel gioco), arriveranno quindi la linea evolutiva di Delphox e Azumarill (di cui il leaker aveva già pubblicato un gameplay).
Dopo Azumarill, sembra quindi che le prossime creature che scenderanno in campo in Pokémon Unite saranno Espeon e Buzzwole. È probabile che il primo Pokémon si evolverà a partire da Eevee (come già avviene per Sylveon). Buzzwole (di tipo Coleottero e Lotta) rappresenterà la prima Ultracreatura a essere introdotta in Pokémon Unite ed è probabile che sarà un combattente molto interessante.
Vi ricordiamo che in attesa di nuove informazioni ufficiali, potete consultare le nostre guide dedicate a tutte le creature giocabili in Pokémon Unite, contenenti le migliori build e consigli per ciascuno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!