Sono passati ormai venti anni da quando il primo Kingdom Hearts ha fatto breccia nei nostri cuori e nelle nostre Playstation 2 e oggi, durante un evento dedicato alla saga possiamo finalmente vedere un teaser di Kingdom Hearts 4.
Nel trailer di Kingdom Hearts 4, che a quanto pare farà da apripista ad un nuovo capitolo della saga intitolato The Lost Master, vediamo il nostro Sora che si risveglia in un appartamento nella misteriosa città di Quadratum.
La cosa che salta subito all’occhio è l’ambientazione. Abbandoniamo il mondo delle fiabe e ci trasferiamo nel mondo reale dove però i pericoli non sembrano mancare visto che dal nulla appare una versione potenziata del Darkside, storico nemico iniziale della serie. A questo segue un combattimento spettacolare tratto direttamente dal gioco in cui vediamo Sora saltare da un appiglio all’altro usando il ciondolo del suo Keyblade come rampino.
A chiudere il tutto troviamo un siparietto comico con Paperino e Pippo, segno che anche loro ritorneranno in questo nuovo capitolo che, pur mostrandosi in questo trailer visivamente spettacolare, non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
È un po cime cambiare ash nell'anime XD Comunque felicissima anche io del proseguimento
Il pastrocchio narrativo è alla base dei KH XD
Il trailer mi dice bene tempo di recuperare anche quelli prima ora cosi sarò pronta
Celes
Se non avessero già detto che si chiama Quadratum il nuovo mondo, avrei creduto al 100% che fosse Insomnia di FFXV 😆
(Beh, possono sempre reintrodurre i pg di FF, tra cui quelli nuovi come Noctis & Co, perchè no? Sarebbe molto bello u.u )
Combo
Si chiama Sterlitizia, n00b
Parli di
Quadratum?
E' il mondo della realtà alternativa
Kiskeym
Spoiler di trama, kinda
Oh sì, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia di Brain il cui corpo si è materializzato nel suo futuro che è il nostro passato perché Luxu ha preso possesso del suo corpo per poi arrivare comunque a Scala perché per riottenere un corpo c'è comunque biosogno di qualcuno che si ricordi di te e del medium che è il suo cappello che gli viene dato da un personaggio sconosciuto con un nome rubato alla mitologia nordica, tutto mentre nel presente la sorella morta di Marluxia aiuta Sora a sopravvivere nel mondo creato dall'immaginazione di un essere ancestrale e immortale che si è teletrasportato avanti nel tempo per ottenere l'onniscienza.
Eh?
Combo
Arc in KHx hanno spiegato, non è inutile, se non vuoi giocare esistono i filmati. Infatti con ML vado sui filmati, è bello ma potevano risparmiare per console visto che la grafica è davvero molto bella. Vedremo
Giove0
Ma se continui a creare giochi per mobile fondamentali è inutile (ne hanno annunciato un terzo...)
Combo
per fortuna stanno mettendo i pezzi insieme, man mano u_u