A sorpresa è stato rilasciato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 3 che mostra nuove sequenze di gioco, nuove informazioni e, cosa più importante, la nuova data d’uscita!
Xenoblade Chronicles 3 era atteso su Nintendo Switch per settembre ma a quanto sembra la sua uscita è stata anticipata, infatti potremo giocarci già dal 29 luglio 2022. La storia seguirà le vicende di Noah e Miyo alle prese con il conflitto tra le potenti nazioni di Keves e Agnus, il tutto condito da personaggi secondari interessanti e dalla possibilità di fondere assieme due membri del party.
Il tutto fa parte della nuovissima meccanica chiamata Sistema di Sintonia, in cui ognuna delle coppie di personaggi puó fondersi per dare vita a una forma gigante chiamata Uroboros, esseri maestosi e misteriosi ognuno dotato di abilita peculiari che vi saranno utili in battaglia. Inoltre anche se i personaggi dispongono di classi specifiche sarà possibile cambiarle col progredire della storia in modo da creare un party che rispecchi le nostre esigenze.
Per mantenere ancora più alto l’hype Nintendo ha annunciato anche la Collector’s Edition del gioco, disponibile in esclusiva nel My Nintendo Store, e che includerà una confezione illustrata da Masatsugu Saito, un artbook a colori di più di 250 pagine e una custodia in acciaio per la scheda di gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!