È stata recentemente scoperta la registrazione di un nuovo dominio dedicato a Pokémon Sleep, denominato “http://sub1.sleep.pokemon.co.jp“. È quindi possibile che a breve possano arrivare maggiori informazioni sul progetto.
Dal nome del dominio relativo a Pokémon Sleep, si evince che sarà un sito giapponese. Inoltre, “sub1” potrebbe indicare che si tratta di un sottodominio (in inglese “subdomain“). In aggiunta, il numero 1 potrebbe presagire l’arrivo di altri domini dedicati a Pokémon Sleep.
Per il momento, è impossibile accedere al sito, ma la sua esistenza potrebbe portare speranza in tutti i fan che aspettano l’arrivo del gioco. L’uscita di Pokémon Sleep era prevista nel 2020, ma è stata posticipata a causa della pandemia. Il suo scopo sarebbe quello di monitorare il sonno dell’utente attraverso il Pokémon GO Plus +.
Il rilascio di nuove informazioni relative al gioco, quindi, potrebbe non essere troppo lontano. Da recenti datamine, infatti, sono emerse informazioni su nuove funzionalità del Pokémon GO Plus +, che potrebbero essere sfruttate proprio grazie a Pokémon Sleep. Potete leggere tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!