·
1 min lettura
Giochi
3
Metti mi piace!
Niantic festeggia l’aggiornamento delle megaevoluzioni su Pokémon GO con il debutto di MegaKangaskhan e altre novità dedicate alla meccanica. Le nuove funzionalità sono ora disponibili in tutto il mondo.
Si parte con l’evento Un megamomento che si svolgerà dalle ore 10:00 di venerdì 29 aprile 2022 alle 20:00 di domenica 1° maggio 2022 (ora locale). Ecco le novità dell’evento:
- Per la prima volta, MegaKangaskhan apparirà nei megaraid.
- I Pokémon evoluti che possono megaevolversi in Pokémon GO appariranno più spesso allo stato selvatico: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Slowpoke, Gastly, Mareep, Buneary e Snover.
- Saranno disponibili compiti di ricerca sul campo a tema evento. Completando questi compiti si potrà ricevere una ricompensa casuale di Megaenergia per i Pokémon in grado di megaevolversi che sono attualmente disponibili in Pokémon GO. La Megaenergia di Kangaskhan sarà disponibile solo con il completamento dei megaraid contro MegaKangaskhan.
- I Pokémon megaevoluti riceveranno un potenziamento dei PL.
Giorno di raid di MegaKangaskhan
Dalle 11:00 alle 14:00 di domenica 1° maggio 2022 (ora locale) si svolgerà il giorno di raid:
- Durante questo periodo, MegaKangaskhan apparirà più spesso nei megaraid
- Durante l’evento o fino a due ore dopo, si potranno ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti facendo girare i dischi foto delle Palestre.
- Ci saranno maggiori possibilità di incontrare un Kangaskhan cromatico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!