Nuovi dettagli importanti emergono dai canali ufficiali circa il destino dei mostriciattoli tascabili. Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno compatibili con Pokémon HOME, dandoti così la possibilità di trasferire Pokémon da e verso ciascuno di questi giochi. La versione 2.0.0 sarà disponibile nelle prossime settimane.
Questo importante aggiornamento di Pokémon HOME, darà quindi la possibilità ai mostriciattoli di Hisui di conoscere le terre del futuro e viceversa, ma ci saranno dei dettagli da tenere a mente. Trasferire i Pokémon in un gioco in cui non sono stati originariamente catturati potrebbe comportare modifiche alle mosse che conoscono, al loro livello e al tipo di Poké Ball in cui appariranno. Soltanto i Pokémon effettivamente presenti nel Pokédex del titolo di destinazione saranno ritenuti compatibili al trasferimento.
Leggende Pokémon: Arceus è ambientato in un lontano passato, quando le Poké Ball che si trovano negli altri giochi non esistevano ancora. Per questo motivo, quando i Pokémon catturati in Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada o Pokémon Scudo vengono trasferiti in Leggende Pokémon: Arceus, si troveranno nelle cosiddette Strange Ball. Allo stesso modo, i Pokémon catturati in Leggende Pokémon: Arceus che vengono trasferiti in Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente attraverso Pokémon HOME si troveranno nelle Strange Ball.
Pokémon Spada e Pokémon Scudo possono essere collegati alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch. Una volta eseguito il collegamento, potrai depositare o ritirare i Pokémon che è possibile ottenere in questi due giochi. Dopo aver eseguito il collegamento, potrai trasferire Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME, e da lì trasferirli in Pokémon Spada o Pokémon Scudo per portarli con te nelle tue avventure!
Per collegare Pokémon HOME e Pokémon GO non è necessario possedere il servizio premium (a pagamento) di Pokémon HOME. Tutti gli Allenatori potranno collegare Pokémon HOME e Pokémon GO. Questa funzione sarà resa disponibile nei prossimi giorni a partire dai giocatori che possiedono un livello Allenatore alto in Pokémon GO. Per trasferire in Pokémon Spada o Pokémon Scudo certi Pokémon che hai catturato in Pokémon GO e trasferito in Pokémon HOME, i Pokémon di tale specie devono essere già registrati nel Pokédex del gioco di destinazione, oppure devono essere stati ottenuti a un certo punto in quel gioco.
Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! possono essere collegati alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch. Potrai trasferire Pokémon da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! a Pokémon: Let’s Go, Eevee! e viceversa, o spostarli da questi giochi a Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Se trasferisci un Pokémon da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!a Pokémon Spada o Pokémon Scudo, non potrai più riportarlo nel gioco di provenienza!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Non male. Speriamo a fine mese
Celes
Quindi dal grafico mi pare di capire che per LPA, ShSW e DP i pokemon possono passare da un gioco all'altro tramite Home e tornare indietro nei giochi di provenienza. Ad esempio se da SwSh trasferisco dei pokemon a DP, poi da DP possono tornare a SwSh, giusto?
Comunque bellissima la Strange Ball di color turchese
Ora voglio trasferirmi alcuni dei miei pokemon preferiti da Leggende a DP solo per vederli dentro le Strange Ball 🤩
evilespeon
Davvero dai finalmente,sono felicissima per la notizia
Dibo42
Assolutamente no, come è normale volere un Dialga Shiny in Strange Ball
Mr.Magoo
@Dibo42 é normale volere un Gastrodon mare est shiny in strange ball? E volerlo chiamare Dr. Stephen?
ShinyEevee
bene
_Aouli_
Dico siamo nel 2022, potrebbero anche metterli i modelli 3D sulla versione Switch.