Redazione
Il noto rivenditore online Amazon ha recentemente confermato il rilascio internazionale del Volume 2 della Guida Strategica Ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che sarà acquistabile in lingua inglese dal 3 marzo 2015. La controparte nipponica della suddetta Guida fu lanciata in versione digitale per iOS 6 (o successivi) il 5 dicembre scorso.
Il Volume 2 della Guida Strategica espone in ben 608 pagine tutto ciò di cui Allenatori ed Allenatrici hanno bisogno per completare al cento per cento la loro avventura nella regione di Hoenn, ossia una lista completa di Macchine Tecniche (MT), Macchine Nascoste (MN), megapietre e strumenti in generale (incluso dove ottenerli) la posizione delle numerosissime Bacche disseminate per tutta Hoenn ed informazioni dettagliate sulle 718 specie di mostriciattoli che abitano il mondo Pokémon, compresi i luoghi in cui acchiapparli.
Un inserto presente all’interno del primo Volume della Guida Strategica Ufficiale, incentrato sulla storia principale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, aveva già anticipato che il Volume 2 sarebbe approdato sul mercato italiano nel mese di marzo 2015, tuttavia non è ancora nota la data di uscita ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Whisper
Devo ancora comprare la prima guida ancora!

Per fortuna che c'è chi fa le guide per tutti su internet!
Cmq mi sa che la comprerò principalmente per collezionarla diciamo...visto che ho anche quelle dei vari nero e bianco e x e y.
NicoRobin
scommetto che cialex lo comprerà , lo scannerizzerà e lo metterà sul sito

SuperTommy99
Troppo tardi ormai
Axelf
Emh, confermo che a parte il Pokédex Nazionale, nella vecchia guida c'erano già tutte le altre informazioni sopra citate, quindi mi sembra un po' una presa in giro, e abbastanza inutile.
Arson
Infatti. XD
Grovyle96
Della serie "Meglio tardi che mai".
Combo
Embé? Ci sono guide già fatte dagli utenti, ormai, ahah.
Ma per chi non ha internet potrebbe essere utile la guida c:.