Pokémon HOME è pronto a rivoluzionare il modo di giocare, da ora è finalmente possibile trasferire i propri mostriciattoli tascabili anche negli ultimi titoli della serie principale, grazie alla versione 2.0.0. Nonostante il periodo di manutenzione sia terminato, per ridurre il carico sui server, gli utenti riceveranno orari di accesso scaglionati. Le novità non finiscono qui: per festeggiare la nuova compatibilità di Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus con Pokémon HOME, i giocatori riceveranno in regalo dei Pokémon speciali collegando ciascun gioco all’applicazione.
In particolare, depositando un Pokémon da Leggende Pokémon: Arceus alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sarà possibile ricevere un Rowlet, un Cyndaquil e un Oshawott con il livello di impegno al massimo tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili. Allo stesso modo, depositando un Pokémon da Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sarà possibile ricevere un Turtwig, un Chimchar e un Piplup con abilità speciali tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.
Per sapere tutti i dettagli e le novità introdotte dalla versione di Pokémon HOME 2.0.0, proponiamo il nostro articolo dedicato. È opportuno aggiungere ulteriori specificazioni circa il collegamento tra i vari giochi. Le mosse che i Pokémon possono imparare in Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada e Pokémon Scudo possono essere molto diverse da quelle che possono imparare in altri giochi, per cui non verranno conservate quando i Pokémon sono trasferiti. Quando un Pokémon viene trasferito in un altro gioco per la prima volta, le mosse che potrà utilizzare dipenderanno dal suo livello.
Vedendo ora nello specifico alcune informazioni aggiuntive sui Pokémon depositati da Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente a Pokémon HOME, si ricorda che è possibile verificare le loro virtù e gli altri dettagli. Si consiglia inoltre di tenere a mente quanto segue:
- I Pokémon speciali catturabili solo una volta tramite le normali attività di gioco possono essere depositati in Pokémon HOME soltanto una volta per ogni partita salvata.
- Alcuni Pokémon, come quelli ottenuti con modalità non previste o con modifiche illegali, non possono essere depositati in Pokémon HOME.
- Non è possibile depositare in Pokémon HOME Pokémon che presentino qualsiasi altro tipo di problematica.
È altrettanto possibile verificare il livello di impegno e altri dettagli dei Pokémon depositati da Leggende Pokémon: Arceus a Pokémon HOME. Potranno esserci tuttavia delle variazioni nelle descrizioni del Pokédex. L’obiettivo di Leggende Pokémon: Arceus è di contribuire a completare il primissimo Pokédex della regione di Hisui. Per questo motivo, le descrizioni del Pokédex Nazionale di Pokémon HOME si aggiorneranno in base al completamento del Pokédex nei dati di salvataggio di Leggende Pokémon: Arceus. Se una descrizione in Leggende Pokémon: Arceus è incompleta, non sarà possibile visualizzarla in Pokémon HOME.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Green
Sei libero di trasferire Rowlet e Dartrix ma non puoi passare un Alolan Decidueye su PLA semplicemente perché non è presente in quel gioco. Stesso discorso per gli altri starter.
Riguardo ad Eevee e Pikachu, vengono bloccati se sono in possesso del fattore Gmax.
Il loro trasferimento viene impedito perché altrimenti saresti in grado di ottenere una eeveeluzione o un Raichu con Gmax.
È stato reso accessibile da ieri sera!
RyuuDavin
I Pokemon clonati con glitch di dlps non li fa depositare, almeno a me. Hanno preso tutte le precauzioni possibili per mettere i bastoni tra le ruote a chi ha utilizzato i glitch.
evilespeon
Esattamente XD veloci come un rapidash...ma anche no
Celes
Ma Home aggiornato quindi è già accessibile o sono ancora in corso le manutenzioni?
AngeloConan
Come al solito.
evilespeon
Finally davvero però in effetti un po insensata la cosa ma vabbe dai accontentiamoci o ci vorranno altri due millenni XD
Driftwalker
Vebbè però la terminologia che ho utilizzato non è neanche sbagliata, ho solo voluto specificare