Nuovi fantastici bonus attendono i giocatori di Pokémon GO! La celebre applicazione sviluppata da Niantic ha infatti lanciato un’interessante collaborazione con Prime Gaming, servizio di Amazon Prime che offre contenuti dedicati al mondo videoludico. A partire dal 19 maggio, gli utenti di Prime Gaming potranno riscattare ogni due settimane una serie di utili strumenti su Pokémon GO.
Il primo pacchetto di oggetti, ottenibile a partire dal 19 maggio, contiene i seguenti strumenti:
- 30 Poké Ball
- 5 Revitalizzanti Max
- 1 Pezzo Stella
Si tratta di bonus molto semplici, che possono tuttavia tornare estremamente utili in occasione del Community Day di maggio e del Pokémon GO Fest 2022.
Gli Allenatori potranno ottenere i preziosi oggetti tramite applicazione o browser, a seconda del tipo di dispositivo che utilizzano per giocare. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la sezione di Prime Gaming dedicata alla collaborazione con Pokémon GO.
Riscatto tramite l’applicazione
Chi ha l’abitudine di giocare a Pokémon Go su smartphone Android può inserire il codice seriale direttamente nel Negozio dell’applicazione. Dopo aver aperto questa sezione basterà infatti scorrere verso il basso basso e copiarlo o scriverlo all’interno della casella Promozioni. Cliccando sul pulsante “Riscatta“, un messaggio popup avviserà infine l’utente che l’operazione è stata portata a termine con successo.
Riscatto tramite browser
Gli utenti in possesso di hardware Android hanno l’opportunità di prelevare i doni anche tramite il servizio messo a disposizione dalla pagina ufficiale di Niantic. Chi utilizza sistemi iOS è invece totalmente vincolato a questo metodo. Aprendo il link i giocatori si troveranno davanti a una schermata che li inviterà a effettuare il login con un profilo Facebook, Google, o Niantic Kids collegato a Pokémon GO (chi utilizza il profilo del Club Allenatori di Pokémon dovrà necessariamente collegare Google o Facebook). Per ricevere gli strumenti sarà poi sufficiente inserire il codice e cliccare su “Invia“.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!