È tempo di novità all’interno di Pokémon GO, in particolar modo per quanto concerne le Sfide Allenatore: infatti al loro interno verranno implementate le megaevoluzioni: meccanica di gioco introdotta in Pokémon X e Y usciti nel 2013 su Nintendo 3DS, la quale va potenziare sensibilmente le capacità del nostro mostriciattolo (oltre a modificarne l’aspetto).
L’annuncio di questa novità è stato effettuato sul profilo Twitter italiano del gioco mobile, con un criptico video dalla durata di sette secondi – dov’è presente Kangaskhan megaevoluto – e accompagnato dal seguente testo: “Sono in arrivo altre sorprese relative alla megaevoluzione”. Qui di seguito, ecco il post in questione.
La comparsa del suddetto video, calza proprio a fagiuolo a poche settimane dall’arrivo delle novità sulle megaevoluzioni in Pokémon GO. A inizio aprile era trapelato il datamine effettuato da PokeMiners, con il quale sono state scoperte diverse novità interessanti sulle megaevoluzioni come il sistema di livelli e il cosiddetto periodo di riposo che ora sono disponibil per tutti i giocatori. Dopodiché – in questo caso da parte di Niantic stessa – è stato pubblicato un video detto “Diario degli sviluppatori”, dove si è parlato della suddetta meccanica e dei megaraid.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!