Luca Sirico
Con l’aggiornamento alla versione 2.0.0 di Pokémon HOME, è stato abilitato il trasferimento dei mostriciattoli anche dai nuovi titoli della serie per Nintendo Switch, ovvero Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus. Quest’ultimo ha aggiunto al Pokédex Nazionale nuove creature, e alcune sono state rese disponibili alla cattura anche sul gioco per mobile di Niantic. Finalmente, da adesso sarà compatibile il trasferimento di Voltorb ed Electrode, nelle loro forme Hisui, da Pokémon GO a Pokémon HOME.
Per trasferire i vostri mostriciattoli da Pokémon GO a Pokémon HOME, basterà seguire dei semplici passaggi, da eseguire direttamente sul proprio smartphone:
- Apri Pokémon GO
- Clicca sul menu Poké Ball
- Seleziona, in alto, l’icona delle impostazioni
- Scendi alle ultime voci e seleziona “Pokémon HOME”
- Accedi con il tuo Account Nintendo
- Clicca su “Invia Pokémon“
Per riceverli, invece, nei box di Pokémon HOME, basterà aprire l’app dalla propria console Nintendo Switch o dallo stesso smartphone. Nel primo caso, bisognerà selezionare l’icona dedicata a Pokémon GO e accettare il trasferimento; nel secondo caso la richiesta di accettazione sarà automatica al primo ingresso nell’app.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia