Con l’uscita di un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, sono stati rivelati i due professori. Sono differenziati a seconda della versione di gioco e si occupano dello studio delle storie che riguardano la nuova regione.
In particolare, in Pokémon Scarlatto sarà presente la Professoressa Olim, mentre in Pokémon Violetto ci sarà il Professor Turum. Sul sito ufficiale di Pokémon, viene specificato che entrambi stanno svolgendo delle ricerche sulle storie della regione. I loro nomi potrebbero richiamare i due vocaboli latini “olim” e “futurum” (di cui Turum sarebbe una troncatura), che significano rispettivamente “una volta” e “futuro”. Essi potrebbero quindi simboleggiare lo scorrere del tempo e avere qualche collegamento con la trama del titolo.
Ecco quindi tutte le informazioni sui nuovi professori di Pokémon Scarlatto e Violetto. Per maggiori informazioni su nuovi aspetti dei titoli, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MoonlightUmbreon
Mmm sì è un'interpretazione sensata ma la resa finale non mi convincerà mai appieno
Quasar
Ok, la professoressa di Scarlatto deve rappresentare il passato, chiaro. Però quei vestiti non mi convincono affatto. Non capisco perché combinare l'aspetto/lo stile "primitivo" con il classico camice da ricercatore. Combinazione poco efficace, a mio avviso. Avrei scelto degli abiti differenti per simboleggiare il passato.
SilverApricot
Secondo me è vestita secondo la sua ideologia, fare ricerca e sperimentare sul campo; più portata a soluzioni empiriche (mentre l’altro magari è più sperimentale o che giunge alle soluzioni sulla base di ricerche fatte sui libri o calcoli matematici).
Il camice invece è l’elemento che la collega nel suo lavoro, capisci all’istante che è una professoressa. Prendi per esempio le palestre a Galar, senza divisa non potevi entrare ma l’allenatore e le sue capacità sono le stesse ma la divisa in questo caso “fa il monaco”; è un simbolo, un segno distintivo….
MoonlightUmbreon
Guarda lo avrei preferito, è indubbiamente un'estremizzazione ma secondo me poco riuscita. Anche perché a quel punto il camice perché, la vesti da cavernicola e poi metti un elemento che per forza di cose richiama tempi più recenti, secondo me hanno cercato un compromesso fallendo ma è solo il mio parere
SilverApricot
L’alternativa era vestirla in stile vittoriano. Credo sia l’estremizzazione sia del concetto di passato ma anche di rudimentale.
MoonlightUmbreon
Purtroppo lo penso anche io, ma è una cosa semplicistica all'estremo tanto da far schifo lol
Lyndon
Penso sia il loro modo per far capire ai bambini che si parla di passato e futuro, spammando il concetto in tutti gli elementi del gioco lol