Nel secondo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto sono state mostrate nuove location. Sin da subito è possibile dare nuovamente un’occhiata alla casa del protagonista vista nel primo trailer e, poco dopo, sono mostrati due pilastri rappresentanti un’arancia e un grappolo d’uva, i due simboli delle scuole di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Nella prima battaglia contro Nemi, sullo sfondo si nota una stazione di servizio con un cartellone pubblicitario che mostra svariati Pokémon, tra cui Wingull e Qwilfish, alla sinistra della protagonista vi è un edificio con un grande portone, che potrebbe rappresentare una delle scuole.
Successivamente il trailer mostra un canyon, la sua terra brulla è l’habitat del nuovo Pokémon Smoliv, catturato da un’allenatrice subito dopo.
Il luogo seguente è una classica pianura, che ospita il Pokémon Porcellino Lechonk, intento a combattere con il Quaxly del protagonista.
Si viene poi trasportati dal clima mite della pianura alle fredde cime innevate, in cui i fiocchi di neve, tra cui Cryogonal, fluttuano nell’ambiente. È in questo luogo che avviene uno scambio tra due giocatori in multiplayer.
Una grotta ospita invece Coalossal, mentre la protagonista corre all’interno di essa. Data la luce artificiale in lontananza, è possibile che si tratti di una miniera, data l’enorme presenza di queste nella penisola iberica.
Ci viene poi mostrata un ambiente marittimo con una spiaggia: dei Toxapex e uno Shellder sono i protagonisti della scena; è possibile notare la già citata montagna in lontananza sullo sfondo.
Alcune delle nuove location inedite sono un’arena fiorita con un mulino a vento, un paesaggio desertico con un edificio molto alto e una bandierina nelle vicinanze e vengono inoltre mostrate due bandiere incrociate, che ricordano quelle di una gara.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!