100 nuovi Pokémon sono stati aggiunti a Pokémon Smile! L’app per dispositivi mobili che insegna ai bimbi come prendersi cura dei propri denti, attraverso tanti giochi e attività, ha ricevuto un corposo aggiornamento contenente circa 100 nuovi Pokémon.
Rilasciato originariamente nel 2020, in Pokémon Smile i bambini possono apprendere come lavarsi correttamente i denti, sfruttando la fotocamera del proprio dispositivo mobile per visualizzare i Pokémon all’interno delle proprie bocche, per poi liberarli dai batteri grazie al proprio spazzolino. I mostriciattoli in questione provengono dalla regione di Johto e quindi dai giochi di seconda generazione, Pokémon Oro e Argento. Per incontrare e fare amicizia con i nuovi Pokémon, i giocatori dovranno prima aver completato il Pokédex di Kanto. Grazie all’aggiornamento sarà compresa anche la possibilità di modificare il proprio Pokémon partner, oltre all’aggiunta di tanti nuovi sticker, cornici e cappellini raffiguranti i nuovi Pokémon.
L’aggiornamento che porterà Pokémon Smile alla versione 2.0.0, è disponibile da oggi, sia sui dispositivi iOS che su quelli Android, come annunciato dal sito ufficiale dell’app. L’arrivo delle creature di Johto in Pokémon Smile avviene a pochi giorni dal rilascio del nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, in cui sono stati mostrati nuovi mostriciattoli, personaggi e location dei titoli di nona generazione in uscita il 18 novembre 2022 per Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia