·
2 min lettura
Giochi
1
Metti mi piace!
Il 20 giugno è stata rilasciata una nuova patch per Pokémon Unite. Con il precedente importante aggiornamento abbiamo visto l’introduzione di Delphox, ma ora la versione 1.5.2.7 ha apportato diversi buff e nerf ad alcune creature che animano i campi di lotta di Heos. Vediamo nel dettaglio le modifiche introdotte.
- Absol:
- Statistiche: aumento delle statistiche. La quantità di PS recuperati dagli attacchi è aumentata.
- Psicotaglio (Psyco Cut): modificato in “Il Pokémon materializza una lama di energia psichica con cui colpisce gli avversari, riducendone per un po’ la velocità di movimento. Inoltre i Pokémon colpiti da questa mossa subiscono più danni dagli attacchi base successivi, fino a un massimo di tre”.
- Inseguimento (Pursuit): aumentata la portata.
- Inseguimento+ (Pursuit+): aumentato il potenziamento della velocità di movimento.
- Crustle:
- Rocciotomba (Rock Tomb): modificato in “Crea una spaccatura nel terreno lungo la direzione indicata, infliggendo danni ai Pokémon avversari nell’area d’effetto e creando una barriera di roccia. Utilizzando la mossa una seconda volta, la barriera viene distrutta”.
- Rocciotomba+ (Rock Tomb+): modificato in “Potenziata: quando va a segno, riduce per un po’ la velocità di movimento del Pokémon avversario”.
- Levitoroccia (Stealth Rock): potenziamento delle mosse del Pokémon.
- Charizard:
- Lanciafiamme (Flamethrower): i danni inflitti ai Pokémon avversari sono diminuiti, da 1162 a 1105. Il danno con scottatura è pari a 1565.
- Fuocobomba (Fire Blast): diminuito l’indebolimento della velocità di movimento.
- Tsareena:
- Pestone (Stomp): i danni inflitti ai Pokémon avversari sono stati diminuiti, da 1442 a 1370.
- Snorlax:
- Statistiche: aumentata a la Difesa Speciale, da 400 a 440.
- Pesobomba (Heavy Slam): diminuito il tempo di ricarica, da 7 secondi a 6 secondi.
- Blocco (Block): diminuito il tempo di ricarica, da 11 secondi a 9 secondi.
- Colpo di Sonno (Power Nap): aumentate la velocità di ricarica indicatore Unite, da 128s a 111s, e la durata degli effetti sui Pokémon avversari.
- Espeon:
- Psicoshock (Psyshock): aumentata la durata degli effetti sui Pokémon avversari. Aumentati inoltre l’indebolimento della velocità di movimento e i danni inflitti, da 1295 per la prima, 1540 la seconda e 2835 la terza, ora i danni equivalgono rispettivamente a 1409, 1716 e 3125.
- Psicoraggio (Psybeam): aumentati i danni inflitti ai Pokémon avversari, da 1239, 5999, 7238 totale a 1631, 5999, 7630 totale.
- Veicolaforza (Stored Power): aumentati i danni inflitti ai Pokémon avversari, da 278 per colpo a 1763 totale, ora i danni inflitti equivalgono a 346 per colpo a 2521 totale. Aumentato inoltre il recupero di PS.
- Pikachu:
- Statistiche: recupero PS aumentato.
- Mamoswine:
- Scagliagelo (Icicle Crush): diminuito il tempo di ricarica, da 9 secondi a 8 secondi.
- Gelodenti (Ice Fang): diminuito il tempo di ricarica, da 10 secondi a 7 secondi.
- Pressa Rovinosa (Mammut Mash): aumentata la velocità di ricarica indicatore Unite, da 133s a 123s.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia