Pokémon GO si è recentemente aggiornato e i dataminer del profilo Twitter PokeMiners hanno scoperto alcuni riferimenti a un nuovo dispositivo dedicato al progetto Pokémon Sleep.
Il dispositivo a cui si fa riferimento è quasi sicuramente il Pokémon GO Plus +, annunciato nel 2019 insieme al gioco Pokémon Sleep. I dataminer sono riusciti a estrapolare alcuni messaggi che saranno visualizzati durante la connessione tra il dispositivo e il proprio smartphone.
Grazie a questi messaggi, si può capire che il Pokémon GO Plus + sarà dotato di due pulsanti che, se premuti contemporaneamente, connetteranno l’apparecchio al cellulare. Inoltre, cercando di cambiare il dispositivo mobile con cui è connesso, tutti i dati dell’utente saranno cancellati.
Il Pokémon GO Plus + ha lo scopo di monitorare il sonno degli utenti e registra i dati sul gioco Pokémon Sleep. Il dispositivo, inoltre, potrà anche essere utilizzato come un normale Pokémon GO Plus nell’applicazione per smartphone. L’uscita del nuovo apparecchio e di Pokémon Sleep era prevista per il 2020, ma è stata posticipata a causa della pandemia da Covid-19. Il progetto è quindi ancora in fase di sviluppo, come testimoniato dalla registrazione periodica di nuovi sottodomini.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!