Dopo l’intensissimo mese di giugno che ha portato incredibili novità come l’arrivo di Amaura e Tyrunt su Pokémon GO, arriva luglio, altrettanto ricco di eventi e sorprese! Vediamole insieme.
Anche il settimo mese dall’anno si apre con il Pokémon GO Fest. Questa volta sarà riservato a tutte le persone che si trovano a Berlino dal 1° al 3 luglio e che hanno acquistato l’apposito biglietto. Dal 22 al 24 luglio, invece, si terrà il terzo Pokémon GO Fest dell’anno, e si terrà direttamente a Seattle!
Sappiamo bene che luglio significa una sola cosa: anniversario! Ebbene, il 6 luglio Pokémon GO compie ben 6 anni e Niantic ha organizzato un evento della durata di una settimana, che terminerà dunque il 12 luglio, per festeggiarlo. Da mercoledì 27 luglio a martedì 2 agosto, invece, ci sarà un evento particolare di cui ancora non si hanno informazioni precise, ma che promette l’arrivo di un nuovo Pokémon e nuove avventure. Che sia il momento dell’arrivo di Ursaluna e Kleavor come suggerito dal datamine del gioco? Inoltre, la creatura che sarà possibile incontrare nelle scoperte straordinarie di luglio è Lickitung, disponibile anche nella forma cromatica.
Protagonisti dei raid leggendari di luglio su Pokémon GO
- Da venerdì 1° luglio 2022 a giovedì 7 luglio 2022: Articuno (disponibile anche nella sua versione cromatica);
- Ancora, da giovedì 7 luglio 2022 a giovedì 14 luglio 2022: Zapdos (disponibile anche nella sua versione cromatica);
- Da giovedì 14 luglio 2022 a venerdì 22 luglio 2022: Moltres (disponibile anche nella sua versione cromatica);
- Infine, da venerdì 22 luglio 2022 a domenica 31 luglio 2022: Dialga (disponibile anche nella sua versione cromatica).
Protagonisti dei mega raid di luglio su Pokémon GO
- Da venerdì 1° luglio 2022 a giovedì 7 luglio 2022: MegaCharizard X (disponibile anche nella sua versione cromatica);
- Da giovedì 7 luglio 2022 a giovedì 14 luglio 2022: MegaCharizard Y (disponibile anche nella sua versione cromatica);
- A seguire, da giovedì 14 luglio 2022 a venerdì 22 luglio 2022: MegaPidgeot (disponibile anche nella sua versione cromatica);
- Infine, da venerdì 22 luglio 2022 a domenica 31 luglio 2022: MegaGengar (disponibile anche nella sua versione cromatica).
Ore del Pokémon in primo piano
Le ore del Pokémon in primo piano di luglio, come sempre, si terranno tutti i martedì del mese dalle 18 alle 19 ora locale e ognuna avrà un mostriciattolo e una ricompensa diversa.
- Ledyba (anche nella versione cromatica) sarà il protagonista dell’ora in primo piano del 5 luglio e come ricompensa abbiamo Punti Esperienza raddoppiati catturando Pokémon;
- Machop (anche nella versione cromatica) sarà il protagonista dell’ora in primo piano del 12 luglio e come ricompensa abbiamo caramelle raddoppiate catturando Pokémon;
- Staryu (anche nella versione cromatica) sarà il protagonista dell’ora in primo piano del 19 luglio e come ricompensa abbiamo caramelle raddoppiate trasferendo Pokémon;
- Meditite (anche nella versione cromatica) sarà il protagonista dell’ora in primo piano del 26 luglio e come ricompensa abbiamo Punti Esperienza raddoppiati facendo evolvere Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!