1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Appare un nuovo sottodominio per Pokémon Scarlatto e Violetto, trailer domani?

Imminenti novità sui giochi Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero arrivare nelle prossime ore attraverso un sempre più probabile trailer.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
32

In queste ultime ore sono apparsi su Twitter interessanti post che presagiscono l’imminente arrivo di un nuovo trailer per gli inediti giochi Pokémon Scarlatto e Violetto. Tra coloro che hanno fatto questo annuncio troviamo Centro Pokémon, che ne ha parlato in quanto The Pokémon Company sta lavorando a un nuovo sottodominio del sito giapponese legato ai titoli di nona generazione, e apparentemente servirà per l’apertura dei preordini nel paese orientale.

Nel link presente nel post, infatti, troviamo la parola yoyaku, che significa appunto prenotazione. È proprio l’avvio di tali prenotazioni che mette la pulce nell’orecchio a quelli di Centro Pokémon, in quanto, solitamente, quando si dà il via ai preordini nel Paese del Sol Levante, allora bisogna prepararsi a vedere un nuovo trailer.

A dar sostegno a questa tesi vi è un altro tweet, questa volta pubblicato dal noto leaker PokemonLEAKS, nel quale viene semplicemente detto che quasi sicuramente nella giornata del 20 luglio verrà appunto rilasciato dai canali ufficiali un nuovo, e certamente attesissimo, video di presentazione dei videogiochi.

Del resto, le ultime settimane sono state caldissime, non solo per via delle alte temperature ma anche per la quantità di rumor e indiscrezioni che sono stati fatti trapelare da fonti più o meno affidabili. Questo esubero di informazioni, molte delle quali tra l’altro davvero poco verosimili e subito smentite, rende ora forse necessario un terzo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, in modo da avere le idee un po’ più chiare e capire di quali leakers in futuro ci si possa realmente fidare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti