La patch del 21 luglio su Pokémon Unite ha portato con sé tante novità, tra cui l’arrivo di Glaceon, il nuovo attaccante del MOBA, e l’evento a lui dedicato. La versione attuale dopo l’aggiornamento è la 1.6.1.2. e prevede anche diversi buff e nerf, oltre che la risoluzione di alcuni bug. Vediamo insieme tutte le modifiche apportate.
- Miglioramento dell’ordine di visualizzazione delle classi;
- Aggiornamento del pass di lotta;
- Aggiornamento degli eventi;
- Cambio di funzionamento;
- Correzione bug;
- Aggiornamento dei negozi;
- Correzioni del testo.
- Absol:
- Nottesferza (Night Slash): correzione dei bug riguardanti l’area d’effetto e diminuiti i danni inflitti (da 791 a 651)
- Psicotaglio (Psycho Cut): diminuiti i danni inflitti ai Pokémon avversari (da 291 a 269).
- Delphox:
- Magifiamma (Mystical Fire): correzione di un bug che produceva effetti aggiuntivi;
- Fuocobomba (Fire Blast): correzione di un bug che produceva effetti aggiuntivi e aumentati i danni inflitti (da 513 a 540);
- Turbofuoco (Fire Spin): diminuita la durata di inseguimento (da 6 secondi a 4.5 secondi) e diminuiti i danni inflitti (da 231 del primo colpo a 212, da 265 dei colpi successivi a 243, da 1291 totali a 1184 totali).
- Nitrocarica (Flame Charge): aumentata la durata e la portata.
- Blissey:
- Salvaguardia (Safeguard): aumentato il tempo di ricarica (da 8 secondi a 9 secondi) e indebolito l’effetto scudo (da 720 a 648);
- Uovobomba (Egg Bomb): diminuito i danni inflitti ai Pokémon avversari (da 1108 a 1000) e diminuito la durata degli effetti sugli avversari.
- Zeraora:
- Scarica (Discharge): diminuito tempo di ricarica (da 12 a 10 secondi) e aumentati i danni inflitti (da 378 per colpo a 404, da 3024 totale a 3232 totale);
- Impatto Voltaico (Plasma Gale): modificato livello di apprendimento, da livello 10 al 9.
- Azumarill:
- Statistiche: aumento dei PS, da 7750 a 7850 al livello 15;
- Bolla (Bubble): aumentati danni inflitti (da 70 a 80);
- Carineria (Play Rough): diminuito tempo di ricarica da 6,5 secondi a 5;
- Idrondata (Aqua Tail): diminuito tempo di ricarica (da 9,5 a 8 secondi), aumentati i danni inflitti (da 502 per il primo e il secondo colpo a 586 e da 1105 del colpo finale a 1044).
Inoltre, in occasione del primo anniversario del gioco, è stata modificata l’icona di gioco: la mascotte del brand Pokémon, Pikachu, è al centro tra Glaceon e Tyranitar, i combattenti protagonisti dei prossimi eventi di Pokémon Unite.
La patch del 21 luglio porta in gioco una nuova stagione e un nuovo Holowear ottenibile dalle ricompense delle lotte competitive per festeggiare l’anniversario di Pokémon Unite. Per gli Allenatori del rango Master, sono disponibili anche dei nuovi strumenti. Il sistema di punteggio è stato ristrutturato: sono stati aggiunti nuovi punti stagione e, inoltre, il livello Allenatore è aumentato da 40 a 50. Anche il sistema di Medaglie rinforzo Pokémon è stato modificato, adesso si potranno provare nuove combinazioni per ottenere vantaggi in lotta.
Ѐ stato migliorato il controllo dell’inattività. Adesso saranno considerati inattivi tutti i giocatori che non si spostano dalla base e che non compiono azioni per un determinato periodo di tempo. Ancora, è arrivato un nuovo e inedito evento in gioco in cui si devono sfidare dei boss potentissimi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!