Sono moltissimi i contenuti introdotti in Pokémon Unite in occasione del suo 1° anniversario, tra le nuove aggiunte c’è la possibilità di riscattare 5 licenze Unite per 5 Pokémon diversi e un Holowear per ognuno di essi.
Per ottenere le ricompense menzionate basta effettuare l’accesso a Pokémon Unite per 5 giorni, non necessariamente consecutivi: in questo modo si riceve ogni giorno la licenza Unite di un Pokémon e un Holowear per quello stesso mostriciattolo. Questi premi saranno ottenibili fino alle 23:59 di mercoledì 12 ottobre 2022 e i giocatori che le possiedono già riceveranno al loro posto 100 monete Heos per ogni licenza Unite o Holowear già ottenuto. Gli oggetti in questione sono i seguenti:
- Giorno 1: licenza Unite di Pikachu e Holowear Stile chic (Pikachu)
- Giorno 2: licenza Unite di Lucario e Holowear Stile concerto (Lucario)
- Giorno 3: licenza Unite di Blastoise e Holowear Stile pompiere (Blastoise)
- Giorno 4: licenza Unite Snorlax e Holowear Stile buonanotte (Snorlax)
- Giorno 5: licenza Unite Sylveon e Holowear Stile a quadri (Sylveon)
Con l’aggiornamento dell’anniversario, oltre al bonus di accesso delle licenze Unite e degli Holowear, sono stati introdotti anche diversi buff e nerf ai mostriciattoli giocabili ed è iniziata la nona stagione che ha portato con sé il nuovo pass di lotta a tema musicale. Inoltre, Glaceon si è aggiunto ai Pokémon utilizzabili nel gioco e la sua licenza è ottenibile gratuitamente dai giocatori grazie all’evento Sfida gelida di Glaceon, attivo fino alle 23:59 di domenica 14 agosto 2022. La meccanica delle Medaglie rinforzo è stata introdotta per fornire ai giocatori la possibilità di selezionare alcuni bonus utili in battaglia e l’evento Sfida torta dell’anniversario, disponibile fino alle 23:59 di giovedì 1 settembre 2022, permette di ottenere ricompense collezionando glassa quando si effettua l’accesso, si lotta o si completano missioni. Tutte le informazioni su questi e gli altri nuovi contenuti si trovano in questa pagina del sito ufficiale di Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!