All’interno dell’ultimo Pokémon Presents, sono state finalmente rivelate molte novità sui modi in cui i giocatori potranno interagire tra di loro all’interno del multiplayer di Pokémon Scarlatto e Violetto: i giocatori potranno effettuare scambi e affrontare allenatori in tutto il mondo.
- Scambi: nel Poképortale, i giocatori potranno scambiare Pokémon con una persona specifica attraverso gli scambi in link. Con lo scambio magico, invece, potranno selezionare un Pokémon che verrà scambiato con quello di un giocatore scelto casualmente in qualsiasi parte del mondo.
- Lotte: i giocatori potranno affrontare altri Allenatori in una lotta in link tramite l’omonima opzione nel Poképortale.
Inoltre, grazie alla nuova funzione aggiunta al Poképortale, la Cerchia contatto, quattro giocatori potranno partire insieme all’avventura ed esplorare insieme la regione, incitandosi a vicenda nelle lotte contro i Pokémon selvatici e fare sfoggio del Pokémon che cammina al loro fianco.
Con l’avvento della nuova meccanica di lotta, il Teracristal, sono stati presentati anche i nuovissimi Raid Teracristal, in cui gli Allenatori sfideranno potentissimi Pokémon Teracristal insieme. Per scoprire di più sui Raid Teracristal puoi leggere il nostro articolo dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ShadowBlue
Nel trailer viene mostrato gli allenatori insieme hai poke che camminano con loro
evilespeon
davvero ci sarà il poke che può camminare con noi in game? Non lo sapevo ma sono stra felice
Ah capito,che tristezza spero sistemino la cosa
Magari,sarebbe bellissimo
Non penso sia cosi o almeno voglio sperare che non lo sia
Spero si intenda sempliceente una esplorazione assieme di tutto quello che potresti esplorare anche da solo
Vedremo quando chiariranno ma se devi collegarti in multiplayer come unico modo per raggiungere alcuni luoghi non mi piacerebbe per nulla
Icarus
In Digimon Story: Cyber Sleuth sono ben tre le creature che ti seguono...e parliamo di un gioco per PS Vita.
Macca
Che poi, basterebbe mettere i Pokémon alla stessa velocità dell'allenatore, non credo che sia così complesso da fare, forse con la 10 gen ci arrivano.
Icarus
Sembra anche vogliano nascondere questa feature, come se se ne vergognassero.
AngeloConan
Speriamo di sì. E spero pure con una grafica più realistica delle dimensioni
Green
Sì ma è fatta ancora male. Non so se in questo trailer hanno fixato ma nei precedenti il mon stava 30 metri dietro di te perché troppo lento, per poi teletrasportarsi