Tra le tante novità presenti nel terzo trailer dei giochi di nona generazione, e analizzate durante il Pokémon Presents, i mostriciattoli tascabili hanno avuto massima rilevanza. Non solo sono state presentate nuove creature e nuove forme che incontreremo in Pokémon Scarlatto e Violetto, ma sono state rilasciate le prime informazioni sui Pokémon esclusivi delle due versioni.
Coloro che acquisteranno Pokémon Scarlatto avranno la possibilità di vivere la propria avventura al fianco di Koraidon, leggendario esclusivo di questa versione. Oltre al leggendario, avranno anche la possibilità di catturare Larvitar e Stonjourner.
Coloro che, invece, sceglieranno di percorrere Paldea in sella a Miraidon avranno la possibilità unica di imbattersi in Bagon ed Eiscue. Queste, finora, sono le creature che con certezza saranno esclusivi di Pokémon Violetto, come si può leggere anche dal sito ufficiale.
Conoscere i Pokémon esclusivi di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà fondamentale per scegliere la versione da acquistare. Inoltre, per chi fosse interessato a maggiori informazioni sui giochi di nona generazione, sono state rivelate anche le nuove forme dei leggendari, la nuova meccanica e nuove modalità di gioco. I nuovi giochi sono già preordinabili (ai seguenti link, Scarlatto e Violetto) e prenotandoli entro una certa data si avrà diritto a dei bonus esclusivi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!