Dopo oltre un anno dal suo sbarco per Nintendo Switch e dispositivi mobili, una nuova mappa arriva su Pokémon Unite! Il suo nome è “Rovine celesti di Theia” ed è stata svelata durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali a Londra il 18 agosto 2022. La nuova mappa sarà disponibile dal 2 settembre 2022 e si potranno giocare sia le lotte competitive sia le standard.
Nell’inedita mappa di Pokémon Unite mostrata in anteprima ai Mondiali, vediamo diverse creature selvatiche nuove, come Xatu, Accelgor, Escavelier, Bunnelby, Baltoy e, soprattutto, Rayquaza. Ebbene, il Pokémon Stratosfera sarà il boss finale nella nuova arena del MOBA dei mostriciattoli tascabili, sostituendo Zapdos, presente da oltre un anno.
Ricordiamo che i giorni 19 e 20 agosto sarà possibile seguire i Campionati di Pokémon Unite sul nostro canale Twitch, in compagnia di ilCarlino, Vapor e EddieNoise che commenteranno le partite dei giocatori, insieme a una ricca squadra di Analisti composta dai 5i, la migliore squadra Italiana classificata in Top 5 europea capitanata da KeepRunningTV e composta da Bryan, DrAmpa, Easyinferno e DraviX insieme a uno dei più talentuosi proplayers italiani, Reckonironx!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia