Pokémon Unite ha annunciato sui suoi canali ufficiali che il giorno 2 settembre il gioco sarà in manutenzione e, per questo motivo, non sarà giocabile per tutta la sua durata. In Italia, questo avverrà precisamente dalle ore 23.30 di oggi 1 settembre alle ore 09.00 del giorno a seguire.
Dietro questa importante manutenzione, che addirittura terrà fuori uso il MOBA a tema Pokémon per un discreto numero di ore, vi è un’importante novità in arrivo. Infatti, proprio dal 2 settembre sarà disponibile la nuova mappa “le Rovine celesti di Theia”, con la tanto attesa venuta di Rayquaza, boss finale al posto di Zapdos.
Inoltre, nella stessa giornata, è previsto anche l’arrivo di Mew, nuovo combattente che avrà delle caratteristiche uniche. Ricordiamo infatti che, a differenza degli altri Pokémon, Mew potrà imparare e dimenticare mosse nel corso della partita.
Durante il mese di settembre ci saranno anche altre novità in arrivo, che fanno ancora parte dei festeggiamenti per il primo anniversario del gioco. Però, prima di poter apprezzare i nuovi contenuti in Pokémon Unite, ci toccherà resistere a qualche ora di manutenzione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!