Luca Sirico
Mentre si avvicina l’8 settembre, ultimo giorno per riscattare il codice contenente il Dragonite di Ash, nell’ultimo episodio di Esplorazioni Pokémon è stato mostrato quello per ottenere il Gengar del protagonista su Pokémon Spada e Scudo.
Durante questo evento, i giocatori giapponesi potranno ottenere su Pokémon Spada e Pokémon Scudo tutti i membri della squadra Pokémon che Ash Ketchum possiede nella stagione Esplorazioni Pokémon della serie animata. Il codice seriale che consente di riscattare il “Pikachu World Cap” è stato distribuito soltanto ai fortunati che si sono potuti recare nei cinema giapponesi aderenti all’iniziativa Summer Memories, Get it! 25th Anniversary Pokemon Film Festival. I codici che consentono di ricevere tramite Dono Segreto gli altri cinque Pokémon che compongono la squadra, invece, vengono mostrati durante la messa in onda di alcuni episodi della serie animata e sono quindi riscattabili dai giocatori di tutto il mondo.
Il codice da utilizzare nella sezione “Tramite codice seriale/password” della funzionalità “Dono Segreto” è il seguente:
GENNGER0GE94
Nei prossimi episodi dell’anime Pokémon verranno resi pubblici i codici degli ultimi due Pokémon rimanenti. Si tratta del codice di Sirfetch’d, che verrà mostrato il 9 settembre e sarà utilizzabile fino al 22 settembre e, infine, quello di Lucario, che verrà comunicato durante l’episodio del 16 settembre per poi restare attivo fino al 29 settembre. Dopo aver riscattato il codice del Gengar di Ash, agli allenatori di tutto il mondo non resta quindi che attendere la trasmissione delle prossime puntate di Esplorazioni Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!