I programmatori di PokéMiners hanno condiviso sul loro sito le informazioni trapelate da un nuovo datamining di Pokémon GO, contenente il metodo per ottenere Vivillon nel gioco.
Lo scorso agosto il team di PokéMiners aveva già svelato l’esistenza su Pokémon GO delle 18 forme di Vivillon (che saranno aggiunte con un aggiornamento futuro) e di alcune cartoline. Questa volta, è stata spiegata la funzione di queste cartoline, che costituiranno il metodo di ottenimento di tutte le forme del Pokémon Farfascaglia.
In particolare, giocatori da tutto il mondo si scambieranno le cartoline legate all’area geografica in cui abitano. Collezionando diverse cartoline di una specifica zona, si avrà la possibilità di incontrare la forma di Vivillon a essa legata. Nel datamine di agosto, infatti, era stata rinvenuta la mappa del mondo con la divisione in regioni sulla base delle forme di Vivillon collegate.
Infine, il team di PokéMiners ha anche rivelato che sarà implementata una funzione per la rimozione in blocco di queste cartoline, per evitare di occupare troppo spazio nello zaino dei giocatori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!