Pokémon Unite si aggiorna alla versione 1.7.1.5 con una patch a sorpresa, con lo scopo di bilanciare i selvatici nelle Rovine celesti di Theia, la nuova mappa arrivata il 2 settembre nel gioco.
Nella corsia superiore è stata aggiunta una Baccacedro in più, per un totale di due, che consente ai combattenti di curarsi in fretta senza dover tornare nella base centrale. I sei Natu (tre per lato) da un punto ciascuno sono stati tolti e sostituiti da quattro Bunnelby da cinque punti, due a sinistra e due a destra, sommati ai due già presenti sopra e sotto. Inoltre, quando vengono rotte le prime basi della corsia superiore, questi selvatici spariscono, proprio come accadeva con la scorsa mappa. Ancora, Regieleki non colpisce più i combattenti con tutte e tre le ragnatele elettriche con cui attacca, ma continua comunque a fare un gran danno.
Per quanto riguarda la corsia centrale, invece, lo spawn di Baltoy è stato spostato dal minuto 9:10 al minuto 8:40. Infine, la nuova patch di Pokémon Unite ha permesso una riduzione dello spawn del buff viola (ovvero quello ottenuto da Accelgor) dal 20% al 10%.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Yeeeee allora ce la facxio sicuro che belloooo
Grazieeeee delle i fo celes lo prendo sicuro ora
Celes
Hai 20 giorni di tempo
Le monete poi si collezionano abbastanza velocemente anche solo partecipando alle lotte. Nella schermata dell'evento poi stanno scritte pure le missioni per sapere preciso quanti gettoni si prendono quando si completano
evilespeon
Io non loggavo da parecchio e infatti non ne avevo la minima idea ma bellissimoooooo
Grazieeeeee celes dell'info spero di poterlo ancora prendere
Celes
Informo che in questi giorni c'è la possibilità di prendere Espeon con Holowear gratis:
Non so da quanti giorni c'era perché ho ripreso il gioco oggi dopo piú di una settimana e lo faccio sapere a chi magari non ha loggato da un pó.
E ovviamente taggo te, Espi @evilespeon