Come in ogni anno, anche in questo ci sarà la settimana della moda su Pokémon GO, che porta con sé missioni a tempo, nuovi costumi per Pokémon e per il nostro avatar e una nuova creatura: stiamo parlando di Mareanie! Il Pokémon Stellatroce di settima generazione e la sua evoluzione Toxapex faranno il loro debutto in gioco il 27 settembre 2022, giorno in cui inizia la tanto attesa settimana della moda. Inoltre, tornerà anche Furfrou, questa volta disponibile anche in versione cromatica!
L’evento su Pokémon GO terminerà il 3 ottobre alle 20:00 e per tutta la settimana sarà disponibile una ricerca a tempo che ci permetterà di incontrare i mostriciattoli protagonisti dell’evento con i rispettivi costumi, disponibili anche in forma cromatica.
Pokémon con nuovi costumi in arrivo su Pokémon GO
Durante la settimana moda, i seguenti costumi di Pokémon verranno aggiunti al gioco.
Incontri con Pokémon selvatici
In natura, sarà possibile incontrare i seguenti mostriciattoli.
Raid disponibili durante la settimana della moda
- Raid a una stella: Diglett con un look alla moda, Shinx con un look alla moda, Croagunk con un look alla moda, Furfrou (tutti disponibili nella loro versione cromatica) e Scraggy;
- Ancora, nei raid a tre stelle: Butterfree con un look alla moda, Kirlia con un look alla moda e Absol con un look alla moda (disponibili nella forma cromatica), Mareanie;
- Nei raid a cinque stelle: Yveltal (per la prima volta anche nella sua forma cromatica);
- Infine, nei mega raid: MegaLopunny (disponibile nella propria versione cromatica).
Uova a tema
Anche le uova da 7 km saranno a tema e, da queste, potranno uscire i seguenti Pokémon, tutti disponibili nella loro versione cromatica: Diglett, Smoochum, Shinx e Croagunk, tutti con il rispettivo costume alla moda.
Incontri sul campo
I seguenti Pokémon sono quelli incontrabili completando le ricerche sul campo durante l’evento:
Nuovi costumi per l’avatar
Infine, saranno disponibili in negozio anche i seguenti oggetti per la personalizzazione del nostro personaggio:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!