Luca Sirico
Sono state presentate una valanga di novità nel nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, i nuovi titoli della serie Pokémon in uscita su Nintendo Switch il 18 novembre 2022. Tra le tante innovazioni che aspettano gli Allenatori nella regione di Paldea c’è la nuova Macchina MT.
Si tratta di un dispositivo, utilizzabile gratuitamente recandosi alla sinistra del bancone di qualsiasi Centro Pokémon situato nella regione, che permette di costruire delle Macchine Tecniche, strumenti in grado di insegnare nuove mosse ai propri mostriciattoli. Ogni Allenatore potrà dunque creare da sé le MT che gli interessano, ma per fare ciò bisogna essere in possesso di Crediti Lega (CL), ottenibili progredendo normalmente nella storia o scambiandoli con oggetti lasciati dai Pokémon, e di alcuni materiali che vengono solitamente lasciati cadere dai Pokémon selvatici dopo una sconfitta in lotta.
A mano a mano che si proseguirà nell’avventura su Pokémon Scarlatto e Violetto, la scelta di Macchine Tecniche disponibili da creare utilizzando la Macchina MT aumenterà. Ogni MT può essere utilizzata una sola volta, ma avendo con sé sufficienti Crediti Lotta e i materiali giusti tra quelli lasciati cadere dai Pokémon, grazie a questo efficiente strumento se ne potranno creare quante se ne preferiscono. Queste e tante altre informazioni, sono disponibili direttamente sul sito ufficiale del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Riolu007
Mi pare scomodo ma vabbè