Con il rilascio di un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, è stata ufficialmente presentata la Capopalestra Kissara, che ha svelato alcuni indizi su una nuova misteriosa creatura. L’Allenatrice sarà specializzata nel tipo Elettro e svolge la professione di influencer.
Attenzione: poiché le informazioni non siano state confermate da fonti ufficiali, il seguente articolo fa riferimento solamente a rumor e potrebbe contenere spoiler.
Durante il video, Kissara intrattiene il pubblico con un gioco, sfidando gli spettatori a indovinare il suo Pokémon compagno. Ha anche fornito alcuni indizi sulla creatura: si tratta di un mostriciattolo elastico, piuttosto fiacco e possiede due bozzi sulla testa che vengono scambiati per occhi.
Queste caratteristiche hanno indotto i fan a pensare che si tratti di un Pokémon che ha le sembianze di una rana. Secondo alcuni vecchi rumor, infatti, in Pokémon Scarlatto e Violetto sarebbe presente proprio una creatura ispirata a una rana, di tipo Elettro e Buio, che sarebbe quindi compatibile con il tipo prediletto da Kissara.
Secondo un’altra ipotesi, il misterioso mostriciattolo sarebbe una nuova forma regionale di Tentacool, preannunciata da alcuni rumor. Il Pokémon Medusa possiede infatti due bozzi, che sono spesso scambiati per i suoi occhi. Tuttavia, i rumor affermano che si tratti di un Pokémon di tipo Erba e Terra, quindi non adatto al tipo preferito di Kissara.
Non sappiamo quando questo nuovo Pokémon sarà annunciato, ma è possibile che nuove informazioni su di lui possano essere rivelate nei prossimi giorni. Ricordiamo che la settimana scorsa era stato pubblicato un ulteriore trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, in cui era stato mostrato il nuovo mostriciattolo Farigiraf.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia