Pokémon Unite si aggiorna alla versione 1.7.1.8 con la patch del 13 ottobre che porta con sé il nuovo pass di lotta, Clefable, alcuni buff e nerf dei combattenti già presenti in gioco e la correzione di diversi bug. Ecco una lista dei buff e dei nerf applicati alle mosse, insieme ai bug che sono stati rimossi.
- Charizard
- Schianto Sismico (Seismic Slam): correzione di un bug che non permetteva di attivare uno o più effetti della mossa che ora può essere utilizzata su obiettivi con resistenza agli ostacoli.
- Mr. Mime
- Attacco base: ora il colpo inflitto con la mano destra farà più danni del colpo inflitto con la mano sinistra aumentando la gittata dell’attacco.
- Mew
- Agilità (Agility): correzione di bug.
- Scyther
- L’abilità Tecnico (Technican): il danno inflitto aumenta da 189 a 315.
- Attacco base potenziato: aumentati i danni inflitti ai Pokémon avversari con il secondo colpo da 189 a 315 al livello 15.
- Doppiosmash (Double Hit): aumentati i danni inflitti ai Pokémon avversari da 1045 a 1232.
- Doppia Ala (Dual Wingbeat): aumentati i danni inflitti ai Pokémon avversari con il fendente da 824 a 953, e dopo il potenziamento della mossa al livello 11 il danno inflitto passa da 908 a 1077. Mentre lo scatto passa da 824 a 953 e da 908 a 1077 dopo il potenziamento.
- Scizor
- Le statistiche di Difesa, Difesa Speciale e PS sono state bilanciate passando nei loro valori massimi al livello 15 rispettivamente da 410 a 510, da 310 a 410 e da 7650 a 8100.
- Pugnoscarica (Bullet Punch): il tempo di ricarica della mossa è stato diminuito da 8 a 6 secondi, mentre i danni inflitti sono aumentati da 734 a 818.
- Danzaspada (Swords Dance): il tempo di ricarica della mossa è stato ridotto da 9 a 6 secondi, inoltre anche la durata dell’effetto della mossa è stato diminuito da 7 a 5 secondi.
- Illusione Rossa (Red Illusion Dive): aumentati i tutti i danni inflitti ai Pokémon avversari da 693 a 939, mentre per il target principale da 205 a 275 per 5 volte.
- Tsareena
- Calci Regali (Queen Ascendant): può ora essere utilizzata su obiettivi con resistenza agli ostacoli.
- Buzzwole
- Troppoforte (Super Power): ora può essere lanciato di nuovo su bersagli resistenti all’ostacolo.
- Abbattimento (Smack Down): ora può essere lanciato di nuovo su bersagli resistenti all’ostacolo.
- Sanguisuga (Leech Life): ora può essere lanciato di nuovo su bersagli resistenti all’ostacolo.
- Protezione Goal (Score Shield): correzione di un bug sull’inarrestabilità dei Pokémon con questo strumento.
Inoltre, la nuova patch di Pokémon Unite, comporta un aggiornamento delle lotte competitive, dando il via alla nuova stagione. Anche il negozio è stato rifornito, il tabellone degli eventi aggiornato. Ecco quindi tutte le novità della patch del 13 ottobre di Pokémon Unite. Ricordiamo che per consigli e build per tutti i combattenti, potete consultare le nostre guide dedicate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!