A un mese dall’uscita ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto, continuano a emergere dal web nuovi leak, che riguardano nuove creature inedite dei giochi. Le informazioni sono state inizialmente condivise con un enigmatico tweet da Riddler Khu e poi confermate anche da Centro Leaks.
I leak avrebbero rivelato i nuovi Pokémon non ancora presentati ufficialmente che avrebbero una nuova forma: un mostriciattolo ispirato a un pappagallo, quello che trae ispirazione da un delfino, l’evoluzione di Dunsparce, la famiglia evolutiva ispirata a dei topi e la forma di Paldea di Tauros. Inoltre, anche i Pokémon Leggendari di copertina (Koraidon e Miraidon) presenterebbero una nuova forma, mentre l’evoluzione di Lechonk dovrebbe possedere delle differenze a seconda del sesso dell’esemplare.
Centro Leaks e Riddler Khu hanno anche suggerito l’idea che il Pokémon ispirato a una moneta rivelato negli scorsi mesi non sarebbe una creatura ordinaria. Si tratterebbe infatti del nome in codice di un mostriciattolo, per la cui evoluzione è necessario raccogliere un grande numero di monetine, similmente a quanto avvenne con le cellule di Zygarde in Pokémon X e Y.
Nei nuovi leak di Pokémon Scarlatto e Violetto, è stato anche rivelato che i Raid avranno due livelli aggiuntivi (6★ e 7★) rispetto a quelli di Pokémon Spada e Scudo. Questi livelli sembrano essere molto difficili e, in particolare, nei Raid 7★ sarà possibile incontrare i Pokémon Paradosso e altri potenti mostriciattoli al livello 100.
Ricordiamo che per approfondire tutti gli aspetti dei nuovi giochi Pokémon, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!