Nintendo ha da poco pubblicato un nuovo trailer sul proprio canale ufficiale di YouTube dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto: il prossimo titolo della saga dei mostriciattoli tascabili, ambientato nella nuova regione di Paldea ispirata grossomodo alla Spagna.
Si tratta in tale caso di un trailer promozionale, fatto esclusivamente per la promozione del gioco e vengono alternate sequenze live-action con altre prese direttamente dal gioco. Infatti all’interno di questo breve video è stato possibile scorgere alcune porzioni del gioco, molte delle quali riguardanti l’accademia dove studierà il giocatore e molti dei suoi compagni. Nello specifico è stata fatta vedere la grande scalinata che porta all’enorme piazza presente davanti all’edificio. Successivamente sono anche stati fatti vedere altri scorci di quella zona e soprattutto un edificio che sembra ricordare a tratti un Pokémon Center: è possibile, infatti, vedere la tipica icona che lo identifica con al di sotto il giocatore e alcune persone (senza ombra di dubbio giocatori online). Qui di seguito, ecco le varie immagini.
Passando, poi, agli scontri Pokémon dai frame mostrati è emerso un combattimento durante un raid Teracristal, nello specifico contro Lechonk: si può ben vedere al di sopra della sua testa una coroncina interamente fatta di cristallo. Seguono poi una serie di combattimenti generici, dove vengono raffigurati diversi mostriciattoli che saranno presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto come Dragonite, Copperajah, Larvitar, Azumarill e altri.
Parlando sempre di Scarlatto e Violetto, vi ricordiamo che il 25 ottobre alle ore 15:00 verrà rivelato un Pokémon inedito di tipo Spettro. Pertanto seguite il sito di Pokémon Millennium, e i nostri social, per non perdervi nessuna informazione sull’oramai imminente annuncio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!