Pokémon HOME, popolare servizio cloud che consente di spostare e scambiare le creature tascabili tra giochi compatibili, si aggiorna alla versione 2.0.3. A differenza dei cambiamenti precedenti, l’ultima revisione, pubblicata il 24 ottobre, ha interessato solo i dispositivi mobili e non la variante per Nintendo Switch. Riportiamo qui di seguito la lista delle modifiche apportate tramite questa nuova patch.
- Eliminato un bug per cui la versione Android dell’app si bloccava spesso o non rispondeva quando si toccava lo schermo.
- Modificato il campo “Giochi” nelle condizioni di ricerca GTS in “Giochi verso cui può viaggiare”. Nota: la modifica riguarda solo il testo, in quanto la funzione di questa condizione di ricerca è rimasta immutata.
- Sono stati risolti anche altri problemi per garantire un’esperienza di navigazione più semplice a tutti gli utenti.
Ricordiamo che i giocatori che non hanno mai utilizzato questo servizio possono scaricare l’applicazione per i dispositivi mobili compatibili e per l’ibrida Nintendo. Collegando un unico account Nintendo alla versione per Nintendo Switch e a quella per dispositivi mobili, gli appassionati avranno accesso agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell’app. Pokémon HOME è davvero uno strumento utilissimo per tutti gli Allenatori che desiderano far viaggiare i loro mostriciattoli preferiti da un videogioco all’altro e raddoppiare il loro divertimento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia