Nelle ultime ore, parte del Pokédex di Pokémon Scarlatto e Violetto è trapelato sul web e le immagini dei nuovi mostriciattoli possono, adesso, essere viste dai giocatori. Tra i mostriciattoli protagonisti dei leak ci sono i Pokémon del Libro scarlatto e del Libro violetto, esclusivi a seconda della versione di gioco che si possiede e forme alternative di creature già esistenti. La maggior parte di questi strani mostriciattoli è stata mostrata e nelle prossime ore potrebbero essere rivelati gli ultimi Pokémon dei libri.
ATTENZIONE: L’articolo potrebbe contenere immagini e spoiler su Pokémon Scarlatto e Violetto, non proseguire oltre se si vuole evitare la visione.
I primi due Pokémon del Libro scarlatto e del Libro violetto sono stati mostrati durante l’ultimo trailer dei giochi di nona generazione, che hanno presentato per la prima volta Grandizanne e Solcoferreo, che sembrerebbero essere delle forme alternative di Donphan. Altre creature riceveranno lo stesso trattamento e le loro immagini sono state condivise durante la mattinata; il Pokédex di Paldea si è ampliato ancora un po’ con queste novità, di cui si conosce veramente poco se non il loro aspetto fisico, grazie ai leak.
In Pokémon Scarlatto i seguenti Pokémon, oltre a Donphan che è stato rivelato ufficialmente da The Pokémon Company International, riceveranno una forma alternativa:
- Volcarona
- Amoonguss
- Jigglypuff
- Misdreavus
- Magneton
- Salamence
- Donphan
Allo stesso modo, anche in Pokémon Violetto alcuni mostriciattoli vedranno lo stesso trattamento, ma con delle forme un po’ più futuristiche:
- Volcarona
- Gallade/Gardevoir
- Hariyama
- Delibird
- Hydreigon
- Tyranitar
- Donphan
Oltre alle immagini sono anche state condivise le statistiche dei Pokémon del Libro scarlatto e del Libro violetto, insieme ai nomi ufficiali che dovrebbero essere adottati dai mostriciattoli.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!