Maria Enrica
Direttamente dalla settima generazione, le Ultracreature hanno ormai invaso il mondo di Pokémon GO. Dopo i dettagli preparatori, gli Allenatori possono partecipare oggi allo speciale evento a tempo limitato per conquistare alcune ricompense e creature dedicate.
Le novità valgono infatti solo per oggi, domenica 27 settembre 2022 dalle 11:00 alle ore 17:00 italiane. Durante questo arco di tempo compariranno delle ultracreature nei raid a 5 stelle in specifiche regioni del globo. Più nello specifico, a seconda del continente interessato quelli di seguito saranno i mostriciattoli in arrivo:
Americhe:
- Nihilego
- Buzzwole
- Guzzlord
Asia-Pacifico:
- Nihilego
- Xurkitree
- Guzzlord
Europa:
- Nihilego
- Pheromosa
- Guzzlord
Emisfero settentrionale:
- Kartana
Emisfero meridionale:
- Celesteela.
Non solo, con l’evento globale sulle ultracreature di Pokémon GO sono disponibili i seguenti vantaggi:
- Punti esperienza moltiplicati per 1,25 in caso di vittoria nei raid contro le ultracreature;
- durante l’evento e fino a due ore dopo è possibile ricevere fino a cinque ulteriori biglietti raid gratuiti facendo girare i dischi foto delle Palestre;
- maggiore possibilità di ricevere Caramelle Rare XL dai raid dal vivo.
Ogni volta che un gruppo di Allenatori riuscirà a vincere un raid a 5 stelle nelle ore designate, nei paraggi della Palestra che ha ospitato il raid appariranno le seguenti creature allo stato selvatico per un breve tempo limitato:
- Scyther
- Magmar
- Absola
- Minccino
- Machoke
- Dedenne
- Frillish (femmina).
Inoltre, è stata resa disponibile una ricerca a tempo che darà l’opportunità di catturare ogni singola ultracreatura rilasciata fino a oggi. La “Mini sfida di collezione: Nihilego” richiede di catturare quest’ultima ultracreatura per vincerne delle caramelle.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!