Al netto di molte problematiche Pokémon Scarlatto e Violetto sono riusciti a tenere incollati allo schermo buona parte dei videogiocatori, fan storici della saga e non, che magari dopo aver sconfitto il boss finale del gioco o aver catturato le quattro misteriose disgrazie si stanno chiedendo se sia possibile catturare Koraidon e Miraidon per aggiungerli alla loro squadra.
Ebbene la risposta è sì, è possibile catturare Koraidon e Miraidon all’interno dei titoli di nona generazione ma per farlo dovrete aver completato tutta la storia principale, fatto ciò vi aspetta un viaggio a ritroso fino al fondo dell’Area Zero.
Per scontrarvi col Pokémon leggendario esclusivo della vostra versione dovrete andare in fondo alla Voragine di Paldea e girare attorno al Laboratorio Zero fino a trovare una piattaforma posizionata in diagonale, all’estremità superiore vi aspetteranno Koraidon o Miraidon, pronti per farsi catturare. Se volete potete tranquillamente catturarli usando la Master Ball che vi ha dato il Preside Clavell, oppure sfoderate i vostri mostriciattoli migliori in modo da battere e aggiungere questi potenti Pokémon al vostro team.
- Koraidon
- Tipo: Lotta/Drago.
- Livello: 72.
- Abilita: Ritmo d’Oricalco.
- Teratipo: Lotta
- Mosse: Gigaimpatto, Granfisico, Turboschianto, Lanciafiamme.
- Miraidon
- Tipo: Elettro/Drago.
- Livello: 72.
- Abilità: Motore Andronico.
- Teratipo: Elettro
- Mosse: Iper Raggio, Sottocarica, Fulmiscatto, Gemmoforza.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia