Dal 1° dicembre un nuovo combattente si è aggiunto alle fila di mostriciattoli in Pokémon Unite: si tratta di Urshifu, il Pokémon Kung Fu. Il Pokémon, proveniente dall’Isola dell’Armatura della regione di Galar, porta con sé i suoi due stili di combattimento: lo Stile Singolcolpo e lo Stile Pluricolpo. I suoi attacchi sono stati mostrati anche in un breve trailer di presentazione.
In ogni partita potrete scegliere quale stile di combattimento usare per Urshifu, a seconda di quale mossa impara la sua versione base, il Pokémon Kubfu. Se Kubfu impara Pugnotenebra al livello 5 otterrete Urshifu Stile Singolcolpo, mentre imparando la mossa Idroraffica Kubfu si evolverà in Urshifu Stile Pluricolpo. In base allo stile, il Pokémon apprenderà mosse diverse al livello 7 e per quanto riguarda la mossa Unite, ogni stile avrà la sua. Urshifu Stile Singolcolpo arreca ingenti danni ai nemici con attacchi singoli, mentre Urshifu Stile Pluricolpo tenderà a sferrare attacchi plurimi senza dare tregua all’avversario. Il ruolo conferito al Pokémon è quello di combattente Versatile a corto raggio d’azione. Inizialmente, potrete ottenere Urshifu solo in cambio di 575 gemme Heos presso l’Associazione Lotta Unite in Pokémon Unite.
Insieme a Urshifu arriva anche il nuovo pass di lotta con tante novità in tema con la stagione invernale e le feste di Natale. Tra queste, due nuovi Holowear: lo stile Aurora per l’incantevole Gardevoir e lo stile Festivo per il dispettoso Gengar.
Non solo, con il 12° pass di lotta sono inclusi tanti accessori di moda per personalizzare i propri avatar, tra cui costumi per le feste, sfondi e adesivi a tema.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!