Luca Sirico
Si avvicina il nuovo anno, e la stagione delle Luci è volta al termine. Con l’annuncio della nuova stagione dei Desideri misteriosi, fa il suo debutto su Pokémon GO il membro più piccolo dei Solenni Spadaccini: Keldeo. A lui sarà dedicato l’evento speciale Lama misteriosa, che durerà dalle 10:00 di martedì 6 alle 20:00 di domenica 11 dicembre 2022, durante il quale gli Allenatori di tutto il mondo potranno catturarlo nella sua Forma Normale.
Per ottenerlo, però, sarà necessario acquistare, al prezzo di 7,99€, il biglietto di ricerca speciale che permetterà agli Allenatori di partecipare all’esclusiva storia dedicata al Pokémon Puledro intitolata “Qualcosa di straordinario”, solo durante il weekend. Questo particolare esemplare di Keldeo, ottenuto durante l’evento, conoscerà la mossa speciale Spadasolenne, con 60 danni in Sfide Allenatore e 55 danni in Palestre e raid.
Inoltre, per chi acquisterà il biglietto ci saranno altre ricompense a tema, tra cui:
- La Maglietta di Keldeo per l’Avatar
- 14 Caramelle Rare
- 12 Baccananas d’argento
- 2 Incubatrici Uova
- 2 Superincubatrici
- 2 aromi
- Vari incontri di Pokémon di tipo Lotta e di tipo Acqua
Utilizzando l’aroma durante i giorni dell’evento speciale (dopo aver acquistato il biglietto), appariranno allo stato selvatico alcuni Pokémon, quali Machop, Hitmonlee, Hitmonchan, Hitmontop, Beldum, Tympole e Ferroseed, tutti anche nelle loro bellissime versioni cromatiche.
Per tutti, invece, raccogliamo tutte le nuove aggiunte che arriveranno su Pokémon GO con l’evento dedicato a Keldeo. Innanzitutto, farà il suo esordio sul gioco per mobile di Niantic Crabrawler, il Pokémon Pugile proveniente dalla regione di Alola. Assieme a lui, allo stato selvatico sarà possibile incontrare i seguenti Pokémon, anche in versione cromatica: Mankey, Machop, Hitmonlee, Hitmonchan, Hitmontop, Combusken (non cromatico), Makuhita, Meditite, Monferno (non cromatico) e Poliwrath (non cromatico).
Per quanto concerne i raid nelle palestre, ci saranno nuovi protagonisti per tutti i livelli. Nel dettaglio:
- Raid di livello uno: Meditite, Buizel, Timburr e Tympole (anche cromatici);
- Raid di livello tre: Aerodactyl, Skarmory (anche cromatici), Breloom e Poliwrath;
- Raid di livello cinque:
- Virizion (anche cromatico) dalle 10:00 di giovedì 1° alle 10:00 di giovedì 8 dicembre 2022, termine entro il quale conoscerà la mossa speciale Spadasolenne;
- Terrakion (anche cromatico) dalle 10:00 di giovedì 8 alle 10:00 di giovedì 15 dicembre 2022, termine entro il quale conoscerà la mossa speciale Spadasolenne;
- Megaraid: MegaAggron (anche cromatico).
Per quanto riguarda, invece, le ricompense della Ricerca sul campo, abbiamo dei nuovi protagonisti: Farfetch’d di Galar, Hitmonlee, Hitmonchan, Hitmontop, tutti trovabili anche in versione cromatica. E come ricompensa della Sfida di collezione a tema che apparirà nel menu di gioco, gli Allenatori potranno ricevere un MT attacco veloce e un MT attacco caricato. Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale di Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!