Dopo l’arrivo della stagione dei Desideri misteriosi su Pokémon GO, nel gioco giungono anche diversi aggiornamenti e funzionalità, come la possibilità di incontrare e catturare mostriciattoli di dimensioni XXL e XXS per la prima volta!
Per ora, le uniche creature avvistate di tali dimensioni su Pokémon GO sono Poochyena, Mightyena e Mawile, ma questo non significa che siano gli unici di taglia XXL e XXS… probabilmente, dobbiamo solo scoprirli! Al momento dell’incontro con questi rari Pokémon, apparirà una schermata particolare in cui un’animazione vi annuncerà di aver trovato una creatura molto piccola o molto grande.
Le dimensioni sono evidenti: se confrontate due Pokémon di taglie diverse non potrete fare a meno di notarlo. E sarà anche il Pokédex a dirvelo! Con il nuovo aggiornamento, infatti, catturando almeno tre Pokémon dello stesso tipo, il Pokédex mostrerà gli esemplari catturati per dimensione, dal più grande al più piccolo e dal più pesante al più leggero.
Inoltre, catturando esemplari più piccoli o più grandi di quelli catturati in precedenza, apparirà un messaggio per festeggiare il record appena conquistato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia