Con il nuovo datamine dell’aggiornamento 0.257.0 di Pokémon GO, sono state scoperte alcune novità tra cui alcuni riferimenti a un possibile arrivo di Kecleon. Il datamine è stato effettuato dal gruppo di PokeMiners, che si occupa da tempo dell’ambito di Pokémon GO.
In particolare, sembra che sia stata implementata una funzione affinché un Pokémon sarà invisibile durante lo scontro. Sarà possibile vederlo solo all’inizio dell’incontro e quando attacca. Ciò sembra un chiaro riferimento a Kecleon, che potrebbe essere aggiunto al gioco a febbraio, in occasione del Pokémon GO Tour dedicato a Hoenn.
Con l’aggiornamento, è stata anche modificata l’icona dell’applicazione, che presenta la classica Poké Ball con uno sfondo di un cielo riempito di nuvole e stelle. Sono stati inoltre trovati due nuovi oggetti (Sparkly Incense e Sparkly Lure), nuovi tipi di Aroma e di Esca. Essi presentano una nuova funzionalità: il profilo utente terrà traccia di quanti oggetti sono stati utilizzati in passato e quanti ne vengono usati al momento).
In aggiunta, nel datamine sono stati trovati la mossa Vastoimpatto (Breaking Swipe) e un costume per un evento in arrivo a gennaio 2023. È stata anche scovata una funzione per acquistare maggiore spazio per le cartoline e una per aggiungere amici nelle lobby dei raid.
Nel datamine, è anche presente una funzione che permette alle reclute del Team GO Rocket di far apparire un mostriciattolo interattivo sulla mappa, vicino ai Pokéstop e alle postazioni dedicate a Gimmighoul. In aggiunta, sono stati trovati due contatori (uno minimo e uno massimo) di interazioni dell’utente. Ciò potrebbe quindi essere collegato a qualche evento speciale dedicato a Gimmighoul.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!