1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Super Mystery Dungeon vende il 60% della produzione iniziale!

Il gioco di Pokémon Super Mystery Dungeon ha già venduto il 60% della produzione iniziale in Giappone

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stando alle informazioni fornite da Media Create, una compagnia giapponese incaricata di raccogliere e analizzare i dati delle industrie digitali, il gioco di Pokémon Super Mystery Dungeon ha già venduto il 60% della produzione iniziale in Giappone, superando ogni aspettativa.

 

Super_Pokémon_Mystery_Dungeon_Gioco

 

Sebbene il videogioco sia uscito solamente il 17 settembre scorso nel paese del Sol Levante, il successo riscosso è ormai evidente: finora sono state vendute ben 152.000 unità, pari al 61% del volume di vendita. Dati che, inevitabilmente, superano di gran lunga quelli del gioco predecessore, Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito (121.000 copie vendute, con un volume di vendita pari al 34%).

Per quanto riguarda invece il numero delle prenotazioni, il nuovo videogioco della serie Pokémon ha raggiunto quota 94.000, secondo soltanto alle 95.000 del titolo predecessore. Inoltre, stando alla classifica dei videogioci più venduti al momento, Pokémon Super Mystery Dungeon si piazza dopo Super Mario Maker e prima di Yokai Watch Busters.

Come si può notare da questi dati strabilianti, i videogiocatori restano sempre fedeli ai mostriciattoli tascabili, lasciando chiaramente a intendere che la serie di Mystery Dungeon ha, da sempre, il supporto dei fan più nostalgici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon Super Mystery Dungeon vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti