In occasione delle festività invernali, Pokémon Unite ha ricevuto un nuovo aggiornamento contenente, oltre ai classici buff e nerf dei singoli Pokémon, anche un nuovo pass di lotta e una serie di eventi speciali di fine anno di cui è già stato rivelato il programma sul profilo Twitter ufficiale.
Vediamo dunque quali sono gli eventi speciali di fine anno attualmente attivi in Pokémon Unite.
Abbiamo innanzitutto i “Gratta e vinci del pupazzo di neve“.
Questi particolari “Gratta e vinci” vi daranno varie ricompense, tra le quali Monete Heos, Coupon Heos, Capsule energia bonus e persino degli Sfondi squadra natalizi. Potranno essere acquistati con i punti ottenuti attraverso delle sfide che potranno essere completate acquistando dal Negozio gli Stili Festivi dei vari Pokémon.
Abbiamo poi lo “Scontro accelerato di squadra“.
All’interno di questo evento si avrà la possibilità di entrare a far parte di una squadra a nostra scelta tra quella Rossa e quella Blu. In seguito, si potrà prendere parte a particolari lotte accelerate durante tre specifiche giornate (31 dicembre 2022, 14 gennaio 2023, 28 gennaio 2023) e accumulare punti per la propria squadra. Al termine dell’evento la squadra che avrà guadagnato più punti sarà proclamata vincitrice e tutti i partecipanti otterranno ricompense, a prescindere dal risultato.
Per celebrare le feste, abbiamo inoltre diversi eventi che ci permetteranno di ottenere numerose ricompense:
- La “Sfida delle luminarie“, in cui completare diverse sfide ci farà guadagnare “Lucine festive” con cui potremo ottenere oggetti per potenziare i nostri Pokémon e vestiti per il nostro avatar;
- i “Regali speciali“, ovvero ricompense gratuite sbloccabili solo in determinati giorni di questo periodo festivo;
- La “Ruota di Capodanno“, per la quale si possono accumulare già ora tentativi, ma che sarà disponibile solo dalle 00:00 dell’1 gennaio alle 00:00 del 4 gennaio;
- il “Regalo speciale per l’anno nuovo“, che darà una diversa ricompensa ogni giorno.
Oltre a tutti questi eventi, abbiamo infine, come già detto, l’introduzione del tredicesimo pass di lotta, che vi permetterà di ottenere lo “Stile motociclista” di Scizor e, alla fine del percorso, lo “Stile antieroe” di Buzzwole.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!