Il sito ufficiale di Pokémon GO ha annunciato l’arrivo a breve del nuovo evento Fantasia scintillante che vedrà protagonisti MegaSalamence e molte altre creature di tipo Drago o Folletto. L’evento avrà inizio alle ore 08:00 di martedì 10 gennaio 2023 e terminerà alle 22:00 di lunedì 16 gennaio 2023.
Durante questo periodo, MegaSalamence farà il suo debutto nei megaraid di Pokémon GO e si ha la possibilità di incontrare anche la sua versione cromatica. Inoltre, effettuando tiri buoni, ottimi ed eccellenti, i PE ottenuti vengono raddoppiati e si guadagnano delle caramelle aggiuntive. In particolare, gli Allenatori a un livello pari o superiore al 31 hanno maggiori possibilità di ottenere caramelle L.
Durante l’evento, inoltre, i seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura: Clefairy, Clefable, Jigglypuff, Dratini, Togetic, Marill, Ralts, Vibrava, Bagon, Deino, Goomy, Noibat e Dedenne (di cui per la prima volta sarà ottenibile la versione cromatica). Sarà anche disponibile una speciale sfida di collezione che permetterà di ottenere 50 Megaenergia di Salamence, 1 MT attacco caricato e 1 MT attacco veloce. Oltre alla sfida, saranno aggiunte anche delle ricerche sul campo dedicate all’evento, che permetteranno di incontrare Clefairy, Dratini, Bagon, Dedenne e Goomy.
Infine, sono stati condivisi i mostriciattoli che appariranno nei raid. In quelli di livello 1, compariranno Jigglypuff, Marill, Axew e Deino. Nei raid di livello 3, invece, si incontreranno Mawile, Druddigon e Dedenne e in quelli di livello 5 apparirà Zekrom. In particolare, se Zekrom viene catturato tra le 10:00 del 10 gennaio 2023 e le 10:00 del 18 gennaio 2023, potrà utilizzare il potente attacco Incrotuono.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Matrix
Sto tornando pian piano a giocare dopo essere stato inattivo dallo scorso maggio. Il mio Salamence 100% attendeva questo momento
Sabry
Wow!
Non male! Altri PE doppi!