Maria Enrica
Il 2023 si apre con una serie di attività varie per gli Allenatori attivi su Pokémon GO. Oltre all’evento Fantasia scintillante, il primo mese dell’anno è pronto ad arricchirsi con due Community Day, il primo dedicato a Chespin e il secondo su Larvitar.
Se il prossimo sabato sarà la volta del mostriciattolo iniziale della sesta generazione, tra due settimane sarà quella della creatura di doppio tipo Roccia/Terra. Come di consueto per i Community Day Classici, anche quello che si svolgerà dalle 14:00 fino alle ore 17:00 italiane del 21 gennaio 2023 assicurerà apparizioni più frequenti di Larvitar. Con un pizzico di fortuna, gli utenti potranno trovarlo pure come cromatico.
Facendolo evolvere durante l’evento di Pokémon GO o entro due ore dalla sua fine, si potrà ottenere un Tyranitar dotato dell’attacco veloce Abbattimento. Nel negozio interno al gioco sarà inoltre disponibile il biglietto per la ricerca speciale del Community Day Classico di Larvitar al costo di 1 dollaro. I seguenti bonus saranno attivi per tutta la durata del Community Day Classico:
- Punti Esperienza triplicati catturando Pokémon;
- I Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore;
- L’aroma (escluso l’aroma avventura giornaliera) attivato durante l’evento durerà tre ore;
- Scattare delle foto durante il Community Day Classico consente di ricevere una sorpresa speciale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Celes
Segnato 👍
Sabry
Ho già un tyranitar 100% e uno shiny (scarso ma già maxato)
Però potrei farlo lo stesso se riesco...se non altro per i bonus!