Luca Sirico
Dopo 26 anni dall’uscita della prima serie di videogiochi dei mostriciattoli tascabili in Giappone, la lista del Pokédex Nazionale ha raggiunto i 1008 Pokémon totali di tutte le generazioni. Per celebrare questo incredibile traguardo, raggiunto con le nuove creature della regione di Paldea, The Pokémon Company ha rilasciato un video commemorativo dedicato a tutti i Pokémon esistenti.
Mentre il counter si dirige verso le quattro cifre, le immagini scorrono inesorabili viaggiando attraverso tutti i percorsi delle regioni del mondo Pokémon, partendo da Kanto, passando per Sinnoh e fino ad arrivare alla splendente Paldea di Pokémon Scarlatto e Violetto.
La creatura che occupa il millesimo posto nel Pokédex Nazionale, Gholdengo, sarà ricordato come il Pokémon bandiera di questo traguardo straordinario raggiunto dal franchise, che si avvicina al suo trentesimo anniversario.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Molto carino come video-tributo-di riepilogo! ^.^
Trovo geniale il fatto che Goldengo si evolva da Gimmighoul al raggiungimento delle 999 monete apposite e che una volta evoluto da esso rappresenti il millesimo pokémon e che, quest'ultimi, tutti insieme, nel corso degli anni, abbiano fatto effettivamente guadagnare ai loro creatori una "montagna d'oro"! *^* XD
Porygatto
L'ho guardato solo 4 volte di fila.
Riolu007
Bellissimo, mi è piaciuta molto la scelta di farlo in tutte le lingue!
evilespeon
Anche a me è piaicuto un sacco
Appunto nessuna noia ti viene voglia di vederlo fino alla fine un tributo molto particolare ma che ho davevro apprezzato
Che cosa teneraaaaa
A me tantissimo un tributo davvero particolare e fatto bene
Lotta
Premettendo che per quanto possibile ho saltato le parti relative ai giochi per Switch al fine di non farmi spoiler (anche se un po' mi dispiace, devono essere bellissime ), mi è piaciuto molto. Coinvolgente e mai noioso, ho apprezzato il fatto che i Pokémon siano stati divisi in categorie (starter, leggendari, metodi evolutivi peculiari, Ultracreature eccetera) anziché in ordine di PokéDex, è stato più originale.
E sì... al suono del Pokéflauto davanti a Snorlax mi sono commossa.
@evilespeon
liviopocoyo
A me è piaciuto molto....a voi?