Tempo di bilanci per Pokémon Unite! Dopo aver divulgato le novità previste per il 2023, il team di sviluppo ha recentemente reso nota la top 3 dei mostriciattoli più utilizzati dagli utenti. La classifica, diffusa dal profilo Twitter ufficiale del celebre MOBA, è stata stilata con i dati raccolti dal 1° gennaio 2022 al 22 dicembre 2022. Riportiamo qui di seguito maggiori dettagli sui combattenti più amati dai giocatori di Pokémon Unite.
Il primo posto è occupato da Pikachu, il mostriciattolo tascabile più iconico dell’intero franchise. Stando a quanto riportato dai canali ufficiali, i giocatori di Pokémon Unite sono scesi in campo al suo fianco ben 129.186.809 volte. La seconda posizione spetta invece a Greninja, creatura introdotta nei titoli di sesta generazione. Nel corso del 2022, il Pokémon Ninja ha infatti disputato ben 103.402.378 incontri. L’ultimo componente di questo agguerritissimo trio è Charizard, un altro beniamino degli appassionati del mondo Pokémon. Nel periodo preso in esame, l’ultimo stadio evolutivo di Charmander è stato protagonista di ben 101.925.049 accese competizioni.
Insomma, in linea di massima, la top 3 dei combattenti più apprezzati di Pokémon Unite rispecchia le classifiche di popolarità dei mostriciattoli più amati. Anche quando il gioco si fa duro, gli Allenatori non rinunciano a lottare con i loro Pokémon preferiti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!