Prima del Tour di Pokémon GO globale di Hoenn si svolgerà anche l’evento Archeopresagi, all’interno del quale farà la sua comparsa Rayquaza. Infatti, saranno molti i Pokémon provenienti dalla regione di Hoenn a fare il loro debutto nel gioco nel mese di febbraio: fra questi ricordiamo anche le versioni ArcheoKyogre e ArcheoGroudon che faranno il loro debutto durante il Tour di Pokémon GO di Hoenn, a cui ora si aggiunge il terzo leggendario della regione.
L’evento Archeopresagi si terrà dalle ore 10:00 di mercoledì 22 febbraio 2023 alle ore 20:00 di venerdì 24 febbraio. Durante l’evento, compariranno più spesso i seguenti Pokémon: Treecko, Torchic, Mudkip, Wurmple, Whismur, Numel e Barboach. Inoltre, per i tre Pokémon iniziali di Hoenn, saranno disponibili anche le loro evoluzioni intermedie; tra gli altri, sarà possibile incontrare anche Absol. Alcuni di questi Pokémon, con un po’ di fortuna, compariranno anche in versione cromatica.
Tra i bonus dell’evento, all’evoluzione di un Pokémon i Punti Esperienza saranno raddoppiati. Saranno disponibili anche nuovi adesivi a tema facendo girare i Pokéstop e aprendo i pacchi amicizia.
I raid disponibili durante l’evento saranno invece i seguenti:
- Raid di livello 1: Treecko, Torchic, Mudkip (anche in versione cromatica);
- Raid di livello 3: Grovyle, Combusken, Marshtomp;
- Raid di livello 5: Rayquaza (anche in versione cromatica);
- Megaraid: Latias e Latios (anche in versione cromatica).
I Rayquaza incontrati nei raid dal 22 febbraio al 1° marzo in Pokémon GO avranno l’attacco caricato Vastoimpatto.
Tra le altre attività, saranno disponibili ricerche sul campo a tema e la Sfida di collezione Archeopresagi che darà come ricompense delle UC Ball e un radar Rocket.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!